Biscotteria da te’ e per la vendita confezionata

La biscotteria è una bellissima tradizione italiana che ha avuto uno sviluppo enorme in questi ultimi anni, sia da parte dell’artigiano ed ancor più da parte dell’industria.
Queste tipologie di prodotti possono essere a base di uovo, latte, burro, mandorla, con farine ed ingredienti dei più disparati, permettendoci di ottenere prodotti con caratteristiche completamente diverse fra loro. In questo modo possono diventare piccoli gioielli da servire e consumare in differenti momenti della giornata, dalla colazione alla merenda, vicino ad un caffè o con un bicchiere di vino da meditazione.
L’intervento ha lo scopo di creare una linea dedicata di biscotteria per la vendita diretta in vetrina oppure per realizzare una gamma di prodotti destinati ad essere confezionati in sacchetti, scatole o vassoi.
Si produrranno differenti tipologie di prodotti, da quelli più classici a quelli più ricercati, per presentare al cliente una vasta offerta di biscotti di alta qualità, valorizzando quella che è una delle nostre tradizioni più antiche e ricche di gusto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someone